- Oggetto:
- Oggetto:
Laboratorio di lingua inglese (I anno) (Savigliano) - Laboratorio B (MAURIZIO)
- Oggetto:
English Language Laboratory
- Oggetto:
Anno accademico 2021/2022
- Codice dell'attività didattica
- SCF0377
- Docente
- Carmelina Maurizio (Titolare del corso)
- Insegnamento integrato
- Corso di studi
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
- Anno
- 1° anno
- Periodo didattico
- Secondo semestre
- Tipologia
- Altre attività
- Crediti/Valenza
- 2
- SSD dell'attività didattica
- L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
- Modalità di erogazione
- A distanza
- Lingua di insegnamento
- Inglese
- Modalità di frequenza
- Obbligatoria
- Tipologia d'esame
- Scritto
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
Gli studenti sapranno
- ascoltare e comprendere testi su temi del livello A2
- interagire con altri studenti su tematiche e uso della lingua livello A2
- leggere e comprendere argomenti di livello A2
- conoscere e riconoscere le strategie di storytelling per la didattica della lingua inglese
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
1 – (Breakthrough)
Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.A2 – (Waystage)
Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.- Oggetto:
Modalità di insegnamento
Lezioni plenaria online e offline
Group working
Lezioni partecipate
Lezioni sincrone e in caso di necessità asincrone su piattaforma dedicata.
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
Multiple choice test A - B - C - D
Reading Comprehension
Project Work
- Oggetto:
Programma
Dates and numbers - Quantifiers - Present Simple and Present Continuous - Adverbs - If clauses: introduction - Saxon Genitive - Plurals - Countable and Uncountable - Auxiliary verbs - Modals: introductionTesti consigliati e bibliografia
- Oggetto:
- Libro
- Titolo:
- Grammar and Vocabulary Multitrainer,
- Anno pubblicazione:
- 2014
- Editore:
- Pearson
- Autore:
- A. Gallagher, F. Galuzzi
- ISBN
- Capitoli:
- saranno indicati durante il corso
- Obbligatorio:
- Si
- Oggetto:
- Libro
- Titolo:
- English for primary teachers
- Anno pubblicazione:
- 2001
- Editore:
- Oxford University Press
- Autore:
- M. Slattery, J. Willis
- ISBN
- Capitoli:
- i capitoli saranno indicati dalla docente
- Obbligatorio:
- Si
- Oggetto:
- Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “Italiano” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in italiano. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “English” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in inglese. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
- Oggetto: