- Oggetto:
- Oggetto:
Laboratorio di lingua inglese (I anno) (Savigliano) - Laboratorio C (MAURIZIO)
- Oggetto:
English Language Laboratory
- Oggetto:
Anno accademico 2019/2020
- Codice dell'attività didattica
- -SCF0377
- Docente
- Carmelina Maurizio (Titolare del corso)
- Insegnamento integrato
- Corso di studi
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
- Anno
- 1° anno
- Tipologia
- Altre attività
- Crediti/Valenza
- 2
- SSD dell'attività didattica
- L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Inglese
- Modalità di frequenza
- Obbligatoria
- Tipologia d'esame
- Scritto
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
- ascoltare e comprendere testi su temi del livello A2
- interagire con altri studenti su tematiche e uso della lingua livello A2
- leggere e comprenere argomenti di livello A2
consocere e riconoscere le strategie di storytelling
The students will
- be able to listen and understand texts about the topics of A2 level
- be able to interact with other students in cooeprative groups, about the topics of the level A2
- be able to read and understand texts about the main A2 topics
- be able to use the language for storytelling
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
A1 – (Breakthrough)
Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.A2 – (Waystage)
Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.A1 Can understand and use familiar everyday expressions and very basic phrases aimed at the satisfaction of needs of a concrete type. Can introduce him/herself and others and can ask and answer questions about personal details such as where he/she lives, people he/she knows and things he/she has. Can interact in a simple way provided the other person talks slowly and clearly and is prepared to help.A2 Can understand sentences and frequently used expressions related to areas of most immediate relevance (e.g. very basic personal and family information, shopping, local geography, employment). Can communicate in simple and routine tasks requiring a simple and direct exchange of information on familiar and routine matters. Can describe in simple terms aspects of his/her background, immediate environment and matters in areas of immediate need.
- Oggetto:
Modalità di insegnamento
On line Lezioni Plenarie
On line Lavoro di gruppo
Gruppi cooperativi a distanza
Flipped Classroom
Plenary sessions
Group working
Cooperative groups
Flipped Classroom
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
On line oral test on the use of EnglishOn line oral test on the use of English- Oggetto:
Programma
Dates and numbers - Quantifiers - Present Simple and Present Continuous - Adverbs - If clauses - Saxon Genitive - Plurals - Countable and Uncountable - Auxiliary verbs - Modals: introduzioneDates and numbers - Quantifiers - Present Simple and Present Continuous - Adverbs - If clauses - Saxon Genitive - Plurals - Countable and Uncountable - Auxiliary verbs - Modals: introductionTesti consigliati e bibliografia
- Oggetto:
A. Gallegher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, Pearson 2014
M. Slattery, J. willis, English for primary teachers, Oxford 2001
Dispense e fotocopie
OER
A. Gallegher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, Pearson 2014
M. Slattery, J. willis, English for primary teachers, Oxford 2001
Booklet and photocopies
OER
- Oggetto: