Vai al contenuto principale

Indicazione per gli esami di Pedagogia sperimentale e Docimologia- SAVIGLIANO

Pubblicato: Lunedì 6 aprile 2020 da Cristina Coggi

L’esame di Pedagogia Sperimentale prevede lo svolgimento di una prova orale che si terrà il giorno dell’appello, che sarà il 21 aprile 2020. Per poter accedere all’orale gli studenti dovranno aver SUPERATO un ESONERO SCRITTO che si terrà il 16 aprile 2020, alle 9.30. Occorre che gli studenti si iscrivano su ESSE3.

L’esonero scritto consisterà in una sola domanda che prevede la stesura di un progetto di ricerca empirica quantitativa su un tema assegnato, con un’ora di tempo per lo svolgimento.   

Per compilare il progetto, il 16 aprile alle 9.30 gli studenti dovranno accedere alla piattaforma e-learning all’indirizzo: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=1185

Gli esiti dell’esonero verranno comunicati via email, insieme all’orario di convocazione per la prova orale, prevista per il 20 aprile 2020.

 

  1. L’esame di Docimologia avrà luogo in forma orale il giorno 21 aprile 2020, all’eventuale scansione oraria comunicata dal docente via email (sull’email istituzionale). Gli studenti che intendono sostenere l’orale dovranno caricare il portfolio entro il 16 aprile 2020 al seguente link: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=1185

Gli studenti dovranno avere a portata di mano il voto dello scritto di Pedagogia Sperimentale (email inviata da mostrare).

 

 

PER TUTTI GLI STUDENTI:

Gli studenti sono invitati a cancellarsi dalla piattaforma qualora non intendessero sostenere l’esame in questo appello.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 06/04/2020 14:59

Non cliccare qui!