Vai al contenuto principale

Laboratori del corso Fondamenti e didattica della geografia 1° anno 2017/18

Pubblicato: Sabato 30 settembre 2017 da Cristiano Giorda

 

Laboratori Fondamenti e didattica della geografia.

Il corso di Fondamenti e Didattica della Geografia si compone una parte di lezioni istituzionali e di 1 cfu di laboratorio. Il laboratorio è a frequenza obbligatoria ed è indispensabile avervi partecipato proficuamente per poter sostenere l'esame.  Si raccomanda a tutti gli iscritti i iscriversi appena possibile ai laboratori, seguendo le modalità e le tempistiche indicate.

Presso la sede di Torino sono organizzati 8 laboratori, presso la sede di Savigliano ne sono organizzati 3. Ad ogni turno sono ammessi da 30 a 35 studenti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

4 laboratori di Torino e i 3 di Savigliano si svolgono nelle aule universitarie, in date e orari stabiliti. Ci si iscrive con modalità e tempi che saranno resi noti nel corso delle prime lezioni e mediante avviso sul sito del corso di laurea.

4 laboratori si svolgono in modo residenziale in seminari della durata di tre giorni, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina. Le date saranno:

1° turno: 27-30 ottobre

2° turno: 17-19 ottobre

3° turno 1-3 dicembre

Le iscrizioni per questi laboratori si fanno a lezione.  Il soggiorno ha un costo di 80euro che include due notti, tre pasti e due colazioni, ed è da versare come caparra per confermare la partecipazione. 

Relativo ai corsi di:
    Ultimo aggiornamento: 30/09/2017 22:11

    Non cliccare qui!