Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Laboratorio di lingua inglese (II anno) (Collegno) - Laboratorio D (MAURIZIO)

Oggetto:

English Language Workshop D (year 2)

Oggetto:

Anno accademico 2020/2021

Codice dell'attività didattica
SCF0385
Docente
Carmelina Maurizio (Esercitatore)
Insegnamento integrato
Corso di studi
Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
Anno
2° anno
Periodo didattico
Da definire
Tipologia
Altre attività
Crediti/Valenza
2
SSD dell'attività didattica
L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Inglese
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Scritto ed orale
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

La studentessa/lo studente sarà in grado di

- comunicare al passato

- comunicare al futuro

- usare i verbi modali, per esprimere volontà, possibilità, ipotesi, obbligo e divieto

- usare le forme in ing dei verbi 

Glottodidattica

- usare il lessico della classe - livello A1

- utilizzare giochi tradizionali e interattivi per insegnare la lingua nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria

- riconoscere i principali metodi di didattica della lingua straniere basati sul gioco

The student will be able to

- communicating in the past

- communicating to the future

- use modal verbs to express will, possibility, hypothesis, obligation and prohibition

- using verb forms in ing of verbs 

Glottodidactics

- use the vocabulary of the class - level A1

- use traditional and interactive games to teach the language in kindergarten and primary school

- recognise the main methods of teaching foreign language based on the game

 

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Lo studente/la studentessa

- Saprà gestire la classe di inglese utilizzando giochi tradizionali e interattivi

- Saprà comunicare le principali istruzioni in classe in inglese

- Saprà comunicare al passato, con accuratezza e fluenza

- Saprà usare le principali forme di futuro

- Saprà usare i verbi modali

- You will be able to manage your English class using traditional and interactive games.

- You will be able to communicate the main instructions in class in English

- You will be able to communicate with the past, with accuracy and fluency

- Will know how to use the main forms of the future

- You will know how to use modal verbs

Oggetto:

Modalità di insegnamento

Lezioni/Video lezioni online, attività asincrone

Online lessons, video lessons, asynchronous activities

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Modalità di valutazione

Reading Comprehension: prova scritta individuale, min 18/30 – max 30/30

Project Work: prova individuale/coppia/gruppo, min 18/30 – max 30/30

The use of English: prova orale (online), min 18/30 – max 30/30

La valutazione finale sarà la media della somma delle valutazioni di ogni prova, da min 18/30 a max 30/30

Il laboratorio non prevede la valutazione numerica, ma solo l’approvazione, tuttavia sarà data indicazione alle studentesse della valutazione in 30esimi.

Modalities of evaluation
Reading Comprehension: individual written proof, min 18/30 - max 30/30
Project Work: individual/torque/group test, min 18/30 - max 30/30
The use of English: oral test (online), min 18/30 - max 30/30
The final evaluation will be the average of the sum of the evaluations of each test, from min 18/30 to max 30/30
The workshop does not include numerical evaluation, but only approval, however, students will be given an indication of the evaluation in 30 cents.

Oggetto:

Programma

Grammar and the use of English

  • Past simple and past continuous
  • Modal verbs
  • Ing form
  • Future tenses

Glottodidattica

  • Pedagogia e uso del gioco
  • Classroom English

 

Grammar and the use of English

  • Past simple and past continuous
  • Modal verbs
  • Ing form
  • Future tenses

Glottodidactis

  • Pedagog and the use of games
  • Classroom English

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014

M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001

A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014

M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001



Oggetto:

Note

Le modalità di svolgimento dell’attività didattica potranno subire variazioni in base alle limitazioni imposte dalla crisi sanitaria in corso. In ogni caso è assicurata la modalità a distanza per tutto l’anno accademico.  Si consiglia agli studenti di iscriversi all’insegnamento così da ricevere tempestivamente le comunicazioni da parte del docente.  

Per gli studenti/esse con DSA o disabilità, si prega di prendere visione delle modalità di supporto (https://www.unito.it/servizi/lo-studio/studenti-con-disabilita) e di accoglienza (https://www.unito.it/accoglienza-studenti-con-disabilita-e-dsa) di Ateneo, ed in particolare delle procedure necessarie per il supporto in sede d’esame (https://www.unito.it/servizi/lo-studio/studenti-con-disabilita/supporto-agli-studenti-con-disabilita-sostenere-gli-esami

 

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 02/10/2020 15:19

Non cliccare qui!