- Oggetto:
- Oggetto:
Laboratorio di lingua inglese (II anno) (Collegno) - Laboratorio D (MAURIZIO)
- Oggetto:
English Language Workshop D (year 2)
- Oggetto:
Anno accademico 2019/2020
- Codice dell'attività didattica
- SCF0385
- Docente
- Carmelina Maurizio (Titolare del corso)
- Insegnamento integrato
- Corso di studi
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
- Anno
- 2° anno
- Tipologia
- Altre attività
- Crediti/Valenza
- 2
- SSD dell'attività didattica
- L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Inglese
- Modalità di frequenza
- Obbligatoria
- Tipologia d'esame
- Scritto ed orale
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
La studentessa/lo studente sarà in grado di
- comunicare al passato, riconoscendo tutte le forme verbali e tutti i tempi
- comunicare al futuro
- usare i verbi modali, per esprimere volontà, possibilità, ipotesi, obbligo e divieto
- riconoscere l'uso delle forme in ing e dei verbi ad esse collegate
- usare il lessico della classe - livello A1
- utilizzare giochi tradizionali e interattivi per insegnare la lingua nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria
- riconoscere i principali metodi di didattica della lingua straniere basati sul gioco
The student will be able to
- communicate in the past, using all the forms of the verb system
- communicate in the future
- use the modal verbs to talk about possibilities, probabilities, obligation and permission
- use and recognize the ing form
- use the classroom English for primary and pre - primary school students
- use and recognize the most used didactic method to teach EFL
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
- Sa gestire la classe di inglese utilizzando giochi tradizionali e interattivi
- Sa comunicare le principali istruzioni in classe
- Sa comunicare al passato, con accuratezza e fluenza
- Sa usare le forme di base del futuro
- Sa usare i verbi modali per tutte le necessatà
He/She can manage the English classroom using games
He/She can communicate using past tenses
He/She can use the four basic future forms
HE/She can use the modal verbs for all the necessities
- Oggetto:
Modalità di insegnamento
Lezioni plenarie - Lezioni interattive - Flipped Classroom
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri)Plenary sessions - Interactive lessons - Flipepd Classroom
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
On line oral test - reading comprehension - project work
- Oggetto:
Programma
IPast simple and past continuous
Modal verbs
Ing form
Future tenses
Uso di games
English classroom
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri)Past simple and past continuous
Modal verbs
Ing form
Future tenses
Uso of games
English classroom
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014
M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001
A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014
M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001
- Oggetto: