Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Laboratorio di lingua inglese (II anno) (Collegno) - Laboratorio D (MAURIZIO)

Oggetto:

English Language Workshop D (year 2)

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Codice dell'attività didattica
SCF0385
Docente
Carmelina Maurizio (Titolare del corso)
Insegnamento integrato
Corso di studi
Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
Anno
2° anno
Tipologia
Altre attività
Crediti/Valenza
2
SSD dell'attività didattica
L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Inglese
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Scritto ed orale
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

La studentessa/lo studente sarà in grado di

- comunicare al passato, riconoscendo tutte le forme verbali e tutti i tempi

- comunicare al futuro

- usare i verbi modali, per esprimere volontà, possibilità, ipotesi, obbligo e divieto

- riconoscere l'uso delle forme in ing e dei verbi ad esse collegate

- usare il lessico della classe - livello A1

- utilizzare giochi tradizionali e interattivi per insegnare la lingua nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria

- riconoscere i principali metodi di didattica della lingua straniere basati sul gioco

The student will be able to

- communicate in the past, using all the forms of the verb system

- communicate in the future

- use the modal verbs to talk about possibilities, probabilities, obligation and permission

- use and recognize the ing form

- use the classroom English for primary and pre - primary school students

- use and recognize the most used didactic method to teach EFL

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

- Sa gestire la classe di inglese utilizzando giochi tradizionali e interattivi

- Sa comunicare le principali istruzioni in classe

- Sa comunicare al passato, con accuratezza e fluenza

- Sa usare le forme di base del futuro

- Sa usare i verbi modali per tutte le necessatà

He/She can manage the English classroom using games

He/She can communicate using past tenses

He/She can use the four basic future forms

HE/She can use the modal verbs for all the necessities

Oggetto:

Modalità di insegnamento

 

Lezioni plenarie - Lezioni interattive - Flipped Classroom

Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri)

Plenary sessions - Interactive lessons - Flipepd Classroom

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

On line oral test - reading comprehension - project work

Oggetto:

Programma

I

Past simple and past continuous

Modal verbs

Ing form

Future tenses

Uso di games

English classroom

Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri)

Past simple and past continuous

Modal verbs

Ing form

Future tenses

Uso of games

English classroom

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014

M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001

 

A. Gallagher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, ed. Pearson 2014

M. Slattery, J. Willis, English for primary teachers, Oxford 2001



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 29/04/2020 17:41

Location: https://formazioneprimaria.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!