Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Laboratorio di lingua inglese (I anno) (Collegno) - Laboratorio D (MAURIZIO)

Oggetto:

-English Language Workshop

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Codice dell'attività didattica
-SCF0377
Docente
Carmelina Maurizio (Titolare del corso)
Insegnamento integrato
Corso di studi
Laurea in Scienze della Formazione Primaria - N. O. (D.M. 249/2010)
Anno
1° anno
Tipologia
Altre attività
Crediti/Valenza
-2
SSD dell'attività didattica
L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Inglese
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Scritto
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Gli studenti sapranno

- ascoltare e comprendere testi su temi del livello A2

- interagire con altri studenti su tematiche e uso della lingua livello A2

- leggere e comprenere argomenti di livello A2

conoscere e riconoscere le strategie di storytelling

 

The students will

- be able to listen and understand texts about the topics of A2 level

- be able to interact with other students in cooeprative groups, about the topics of the level A2

- be able to read and understand texts about the main A2 topics

- be able to use the language for storytelling

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri).

A1 – (Breakthrough)
Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

A2 – (Waystage)
Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.

 A1 Can understand and use familiar everyday expressions and very basic phrases aimed at the satisfaction of needs of a concrete type. Can introduce him/herself and others and can ask and answer questions about personal details such as where he/she lives, people he/she knows and things he/she has. Can interact in a simple way provided the other person talks slowly and clearly and is prepared to help.

 A2 Can understand sentences and frequently used expressions related to areas of most immediate relevance (e.g. very basic personal and family information, shopping, local geography, employment). Can communicate in simple and routine tasks requiring a simple and direct exchange of information on familiar and routine matters. Can describe in simple terms aspects of his/her background, immediate environment and matters in areas of immediate need.

Oggetto:

Modalità di insegnamento

 

Lezioni Plenarie

Lavoro di gruppo

Gruppi cooperativi

Flipped Classroom

Plenary sessions

Group working

Cooperative groups

Flipped Classroom

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Oral test on the use of English

ORal test on the use of English

Oggetto:

Programma

Dates and numbers - Quantifiers - Present Simple and Present Continuous - Adverbs - If clauses - Saxon Genitive - Plurals - Countable and Uncountable - Auxiliary verbs - Modals: introduction

Dates and numbers - Quantifiers - Present Simple and Present Continuous - Adverbs - If clauses - Saxon Genitive - Plurals - Countable and Uncountable - Auxiliary verbs - Modals: introduction

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

 

A. Gallegher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, Pearson 2014

M. Slattery, J. willis, English for primary teachers, Oxford 2001

OER

A. Gallegher, F. Galuzzi, Grammar and Vocabulary Multitrainer, Pearson 2014

M. Slattery, J. willis, English for primary teachers, Oxford 2001

OER



Oggetto:

Note

 

THURSDAY 27 FEBRUARY 2020 8 - 12 first lesson  LAB 1

THURSDAY 16 APRIL 2020 8 - 12 last lesson   LAB 1

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 29/04/2020 17:36

Location: https://formazioneprimaria.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!