Vai al contenuto principale

Modalità d'esame per Fondamenti e didattica 2 - aprile 2021

Pubblicato: Sabato 27 marzo 2021 da Cristina Sabena

Gentili studentesse e gentili studenti,

data la persistente pandemia, le modalità d’esame di Fondamenti e didattica della Matematica 2 della sessione di aprile subiranno un cambiamento rispetto a quanto concordato quando, ognuno nella sua coorte, furono a suo tempo presentate a inizio corso (solo scritto o scritto + orale).

In questa sessione seguiremo la stessa modalità della sessione dello scorso novembre: l’esame si svolgerà in forma orale tramite la piattaforma Webex.

Nel corso della prova saranno posti anche quesiti scritti, per i quali potrete usare strumenti di misura e da disegno e una calcolatrice non programmabile.

Per poter organizzare il calendario delle prove orali e per poter fiscalizzare le valutazioni, occorre che vi iscriviate sia alla prova scritta sia alla prova orale. La prova orale è la sola verbalizzante.

Non potrete essere interrogati tutti lo stesso giorno, pertanto per il primo appello si proporrà un calendario che occuperà anche alcuni giorni della settimana del 26 aprile. All’atto della vostra iscrizione all’esame, indicate in nota eventuali giorni e ore in cui NON potete sostenere la prova a causa di impegni improrogabili e comprovabili (es: visite mediche, altri esami concomitanti): nei limiti del possibile ne terremo conto.

Non occorre che specifichiate, invece, a quale coorte appartenete.

Tutti gli iscritti alla prova scritta riceveranno via email, nei giorni immediatamente successivi il 14 aprile (data ultima per le iscrizioni), il calendario delle prove d’esame e il link alla piattaforma Webex cui collegarsi per sostenere la prova. Tale link sarà reso pubblico anche tramite avvisi nella piattaforma Moodle dei corsi.

 

 

Ultimo aggiornamento: 27/03/2021 11:59
Non cliccare qui!