Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

ATTIVAZIONE E ISCRIZIONE LABORATORI DI SCIENZE NATURALI (I SEMESTRE 2021)

Pubblicato: Lunedì 13 settembre 2021 da Prof. Marco Davide Tonon

Car* student* iscritti al III anno,

Il giorno lunedì 20 Settembre 2021 a partire dalle ore 19:00 verranno aperte le iscrizioni per i soli laboratori del primo semestre (elenco di cui sopra). L’iscrizione avverrà accedendo all’insegnamento Moodle “Fondamenti e didattica delle Scienze Naturali all’interno della apposita sezione dedicata: “LABORATORI – Informazioni E iscrizioni”.

Indirizzo Moodle: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=3536

Chiave di iscrizione è: pantera2022

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 27 Settembre alle ore 19:00

A partire dal 28 Settembre (e non prima!) coloro che sono rimasti esclusi da tutti i turni, per essere inseriti come RISERVA ad un laboratorio SN del I semestre possono inviare una mail ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo labsn.sciform@gmail.com specificando nell’oggetto la sigla del laboratorio per il quale si è interessati. Le mail inviate prima del 28 settembre e quelle indirizzate ai docenti non verranno prese in considerazione. Se si riceverà risposta lo studente potrà presentarsi il primo incontro e prendere il posto di EVENTUALI iscritti rinunciatari o assenti ingiustificati. Se non si riceve risposta significa che il numero di richieste pervenute precedentemente è già troppo consistente per poter sperare di inserirsi all’interno di un laboratorio I semestre. ATTENZIONE: l’iscrizione ai laboratori del II semestre non preclude in nessun modo la possibilità di sostenere l’esame dell’insegnamento nella sessione invernale.

Si precisa che chi risulterà iscritto ad uno dei laboratori e, per qualunque ragione, non si presenterà all’incontro introduttivo senza aver avvisato il docente conduttore prima possibile, verrà automaticamente escluso dal laboratorio stesso e non avrà nessuna priorità per l’accesso ai laboratori successivi.

Si ricorda inoltre che, secondo quanto stabilito nel “Regolamento Attività di Laboratorio” disponibile sul sito è possibile “effettuare al massimo il 25% di assenze, che devono essere regolarmente giustificate. In ogni caso, lo studente dovrà recuperare tali assenze, prendendo accordi con il docente titolare del laboratorio”. L’assenza nel caso di escursioni in campo non può essere recuperata in alcun modo e comporta la perdita del laboratorio complessivo.

La certificazione della frequenza e l’eventuale valutazione dei prodotti elaborati avverrà tramite la piattaforma che gestisce gli appelli d’esame (Bacheca Appelli) solo dopo che gli studenti avranno chiuso il piano carriera.

Cordiali saluti

I docenti del corso e dei laboratori

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021 17:12
Location: https://formazioneprimaria.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!