Vai al contenuto principale

Master in Analisi del comportamento (ABA): teoria e pratica nel trattamento dei disturbi dello spettro autistico" a.a. 2022/2023

Pubblicato: Martedì 25 ottobre 2022

Il Dipartimento di Psicologia dell'Università degli Studi di Torino, in collaborazione con il Coordinamento Autismo Piemonte e SAA - School of Management ha attivato per l'anno accademico 2022/2023 il Master Universitario di I livello in “Analisi del Comportamento (ABA): teoria e pratica nel trattamento dei disturbi dello spettro autistico”.

 

Il Master è rivolto a tutti coloro che operano direttamente e indirettamente con soggetti con disturbo dello spettro autistico, sia in ambito scolastico (educatori, insegnanti di sostegno, docenti di classe) sia in ambito clinico e riabilitativo (logopedisti, neuropsicomotricisti, psicologi).

La figura professionale che si intende formare con questo percorso potrà lavorare direttamente sotto stretta supervisione da parte di un Analista del Comportamento Certificato con maggiore esperienza per costruire interventi significativi per i propri studenti.

L'avvio del Master è previsto per il mese di Dicembre 2022

 

È possibile fin d’ora manifestare il proprio interesse al Master, compilando il  form on-line  e inviando il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mail masteraba.saa@unito.it.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al Master.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2022 11:00

Location: https://formazioneprimaria.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!